L'arrivo di Decarli e Carlin.

Riki Carlin 2° sullo ZONCOLAN clicca qui

TRANSALP 2019 - MISSIONE COMPIUTA.

DISCOVER TRENTO MONTE BONDONE Team, punta e vince con la coppia targata BRAO CAFFE'/UNTERTHURNER.

 RIVA DEL GARDA, 29 giugno 2019. E pensare che PAOLO DECARLI e RICCARDO CARLIN sono partiti con un sacco di titubanze,  dopo essersi  “abbinati” all’ultimo momento e con il timore di non essere all’altezza. Dopo le prime due/tre tappe servite più a scacciare le paure e a rendersi conto del loro effettivo valore, hanno tolto il freno a mano e cominciato a fare sul serio. Se ne sono accorti per primi la coppia belga e quella austriaca che nelle prime quattro frazioni li precedevano in classifica. La tappa clou quella che ha ribaltato il sacco è stata la LIVIGNO/APRICA (quella del MORTIROLO) mentre  nelle tre  precedenti frazioni: CALDARO /BORMIO e BORMIO/LIVIGNO la coppia belga e quella austriaca si alternavano al comando. 
Ci siamo dunque è la volta della LIVIGNO/APRICA quella del  MORTIROLO ed è   qui che  il duo delle meraviglie va a conquistare  tappa e primo posto  nella graduatoria provvisoria. Le successive, APRICA/VAL DI SOLE  e la  conclusiva VAL DI SOLE RIVA DEL GARDA,  CARLIN/DECARLI recitano  un monologo a due e riservato il finale per la loro passerella.   I due alfieri targati BRAO CAFFE’/UNTERTHURNER per l’occasione in maglia DISCOVER TRENTO MONTE BONDONE, hanno anche confermato che  ELDA VERONES direttrice dell A.P.T. trentina  le indovina proprie tutte, comprese le assegnazioni delle iscrizioni di cui dispone, finalizzando sempre al meglio le risorse e le iniziative che sono di sua competenza.

Nell’ultima frazione con arrivo a RIVA del GARDA, un incidente stradale ha costretto gli organizzatori a neutralizzare la corsa all’altezza del lago di TENNO a soli 12 chilometri dall’arrivo, al momento della neutralizzazione  CARLIN/DECARLI guidavano la corsa per cui a loro è stata attribuita come nelle precedenti quattro frazioni  la vittoria di tappa e confermata la vittoria finale nella massacrante prova a tappe.

 

Durante  le 7 tappa, i vincitori sono stati supportati al seguito da Sabrina e Matteo Decarli e per la logistica dal loro Team di appartenenza. 

In alto su sfondo rosso la classifica generale e di tappa.

In basso le interviste di rito.                 e  Se vuoi fai un salto alla foto della settimana.  

 

 



< indietro CRONACA, DALLE GARE
lg md sm xs