In quattro stanno preparando il finale.

Successo annunciato per il Team BSR - 120 concorrenti al via nella prima prova del "CIRCUITO DELLE VALLI"

CHRISTIAN PALLAORO concede il bis.

Meano 10 maggio 2019. In quaranta minuti tutto quello che non ti aspetti, è successo a MEANO durante la manifestazione organizzata dal Team BSR gara Short track (pista corta) valevole quale prima prova del circuito delle VALLI, challange di sei prove con classifica finale a punti.

Partono in 120 dal versante a valle dell’abitato di MEANO per raggiungere dopo circa un chilometro il “campo di gara”. Al primo passaggio transitano nell’ordine: PALLAORO, FANTINATO, RIGHETTI e PINTARELLI: staccato di un niente FRANCESCO VAIA del Team TODESCO. Giro dopo giro è un susseguirsi di allunghi, rientri, elastici e alternanze al comando   al punto che il foltissimo pubblico presente non perde una parola della cronaca che PIETRO  GOTTARD sciorina con precisione certosina. La gara è caratterizzata dal pronosticato duello fra PALLAORO  e FANTINATO ai quali però in momenti alterni si agganciano con facilità PINTARELLI e RIGHETTI.  Al terzultimo giro il viale di arrivo ci presenta il quartetto quasi un surplace in attesa di uno scoppiettante finale che a questo punto tutti si aspettano. A sbrogliare la matassa ci pensa CHRISTIAN PALLAORO che nel corso del penultimo giro si toglie da ruota PINTARELLI e RIGHETTI. Siamo al gran finale e PALLAORO allunga con decisione FANTINATO “salta” e lascia via libera al corridore del Team ANDREIS che taglia il traguardo con una quindicina di secondi su FANTINATO. 3° RIGHETTI e 4° PINTARELLI.


Seguono poi nell' ordine: VAIA, DEL RICCIO, BAZZANELLA, PINTARELLI S, CAMPI, PEDOT, LUDWIG, TAI, NAVEROSSI, GIACOMAZZI, TAVERNAR, SANTACROCE, ZADRA, PANAROTTO, VALENTINI, FICIPPI, CENNAMO,PEZZI, DECARLI MIRCO. 

 

Al femminile DEBORA COSLOP ha la meglio su: ALESSANDRA SASSANO, ORIETTA LEVER e DANIELA CASDAGRANDA.



< indietro CRONACA, DALLE GARE
lg md sm xs