Bum-Bum in casa Brao Caffe'- Unterthurner. IPRONA e TRENTOFRUTTA sponsor storici del nostro Team, triplicano e acquisiscono Elder Craft

CONFERMATO IL TESSERAMENTO DI CHRISTINA RAUSCH

 TRENTO, 28 FEBBRAIO 2020. Non è che la BRAO CAFFE’ UNTERTHURNER si possa lamentare del livello agonistico dei propri tesserati basta ricordare i   pensionati JANES e VALENTINI tanto per citare i più titolati,  tralasciando i tesserati in corso d’opera per la stagione 2020 tutti confermati dalla stagione  precedente.

 

 

La conferma della fuoriclasse tedesca CHRISTINA RAUSCH era la ciliegina  che mancava sulla torta. Della RAUSCH e delle sua vittorie oltre al nostro sito web ne ha parlato tutta la stampa locale e nazionale tanto che proprio in virtù degli straordinari risultati conseguiti la BRAO CAFFE’- UNTERTHURNER  le aveva proposto una più adeguata collocazione in altro Team semiprofessionistico particolarmente vocato alle gran fondo.

Nel 2019 Christina si è imposta in tutte le manifestazioni alle quali ha partecipato fatta salvo la CHARLY GAUL durante la quale è stata vittima di una rovinosa caduta.

 

Pur nella difficoltà della lingua fra CHRISTNA e la BRAO si è evidentemente instaurato un rapporto che va al di la’ dei risultai sportivi tanto che la nostra campionessa non ha esitato nel  confermare con entusiasmo il tesseramento  con il   gruppo sportivo di Silvano Fontanari.

 

nelle foto sotto la RAUSCH "vola" verso il traguardo di CORVARA.

 



< indietro LE ULTIMISSIME
lg md sm xs