Bum-Bum in casa Brao Caffe'- Unterthurner. IPRONA e TRENTOFRUTTA sponsor storici del nostro Team, triplicano e acquisiscono Elder Craft

Le cose belle iniziano e poi finiscono per far posto ad altre ancor più belle

TRENTO, 11 NOVEMBRE 2020

Con la fine del 2020 si chiude l’esperienza agonistica del Gruppo ABICI asd. 

Sono stati 22 anni intensi, ricchi di soddisfazioni agonistiche, organizzative, umane e sono molte le persone che hanno contribuito ad arricchire la storia di questo club che si è fatto apprezzare anche fuori dai confini provinciali: sponsor, atleti e sostenitori. Un ringraziamento a loro e un pensiero speciale agli storici presidenti Gigi Lucin ed Ermanna Marchetti e al nucleo agonistico di quest’ultimo difficile anno: Stefano Lucianer unico tesserato fin dalla fondazione della squadra, Roberto Grisenti che chiude l’esperienza ABICI con la maglia di Campione Italiano, Franco Chistè sempre in cima alle classifiche, Alfonso Presutto che ha rappresentato il club nel mondo mtb, Remo Schmidt e Marcello Coser storiche presenze.  

E’ finita questa esperienza ma l’amore per il ciclismo e la voglia di pedalare sono ancora quelli dell’inizio…quindi anche in futuro sarò, e saremo, presenti nel modo ciclistico amatoriale trentino aperti a nuove formule e a nuovi progetti.

Ad maiora

Charlie Bonmassar

 



< indietro LE ULTIMISSIME
lg md sm xs