Albino fra due dei suoi pupilli

Cresce la famiglia “BRAO” ma non solo con gli sponsor, dopo la conferma della famiglia Phillip di Iprona con il nuovo prodotto “ElderCRAFT”, “UNTERTURNER” ci presenta il suo nuovo prodotto di nicchia il gin PRISMA. 

Ma queste belle notizie (che di questi tempi sono cosa rara) non arrivano da sole, assieme al marketing che rimane sempre condizione primaria, possiamo ufficializzare l’arrivo in Società di ROBERTO GRISENTI e REMO SCHMID assieme al ritorno di ROBERTO DORIGONI che già ha militato con i nostri colori nel fine anni duemila.  

CI HA LASCIATI L'ALBINO

VENERDI 7 giugno 2020 ci ha lasciati Albino Bonomi. Per  più di un decennio è stato un personaggio chiave del Team BRAO CAFFE - UNTERTHURNER,  collaboratore unico e insostituibile nella gestione ordinaria e straordinaria del CLUB, presente in ogni occasione per la quale fosse necessaria la sua opera continua e competente. Albino spaziava dalle borracce alle forature, voce unica e sempre presente sulla linea di arrivo dove prestava oltre a un tifo entusiasta e colorito, assistenza e supporto ai propri corridori ma non solo, la sua presenza costante e attiva ha contribuito alla preparazione e all’allestimento di luoghi di partenza e arrivo, di sostegno a giudici di gara, cronometristi, staffettisti e quant’altro fosse necessario alla perfetta riuscita della sua manifestazione. Albino è stato corpo e anima con il “capo” assieme al quale ha percorso non so quanti chilometri necessari al sostegno costante dei propri colori verso i quali ha dedicato tempo, impegno ed amore.

Il tuo gruppo sportivo ti ricorda e ti saluta con un forte abbraccio.

CIAO ALBINO.

 

Nella foto sotto ai rifornimenti
 



< indietro LE ULTIMISSIME
lg md sm xs