sempre i BRAO sul podio del gran PRIX

A.C.S.I. - COMITATO TERRITORIALE - CARLO FILIPPI rieletto ed applaudito - A seguire due nuovi cominicati

A PERINI non piace il Comitato A.C.S.I. TRENTINO

COSTRETTI A RISPONDERE PER NOIA 

 

Trento, 2 febbraio 2020. Per la gestione dei siti web dinamici c’è un piccolo segreto, tenerli aggiornati e avere sempre qualche cosa da dire. Ma se per un sito di settore  come il nostro il tenerlo aggiornato durante la stagione agonistica è cosa di poco conto, non lo è altrettanto nei mesi invernali quando le novità languono e dalle gare non arrivano notizie. Dobbiamo quindi fare di necessità virtù e spigolare anche nelle banalità se vogliamo sempre essere seguiti e contattati. La querelle con UGO PERINI è cosa di poco conto ma in tempi di “mola” può andare bene anche lui.      

Non vogliamo tediarvi con gli sproloqui dei suoi continui messaggi che farebbero  impallidire  un maestro di prima elementare e costringere al suicidio gli accademici della “CRUSCA”. Ma Solo per tenervi informati,  che il PERINI  ha aggiunto fra i propri nemici anche il    COMITATO PROVINCIALE  A.C.S.I. tacciato di essere: Schiavo di Fontanari, distruttivo e di non essere imparziale. 

 

Nello scrollen delle foto in basso alcune "eloquenti" immagini del “GRAN PRIX” 

Sempre fra le  250 e le 320 le visite giornaliere al nostro sito. (la linea blu segnala il numero  pagine visitate) (niente male per essere fuori stagione)

 



< indietro LE ULTIMISSIME
lg md sm xs