FACCIO AUTOCRITICA E CHIEDO AMMENDA

Trento, 21 giugno 2021. Ci stiamo muovendo assieme all’efficientissimo Comitato A.C.S.I. Trentino per cercare di ottenere l’approvazione alla  gara dei POMARI a suo tempo messa a calendario per il 17 luglio e per la titolatissimo TRNTO/BONDONE del Team MARZOLA.

 

Non mi  nascondo dietro un dito confermando  di esser sempre stato critico con quelle Società che hanno messo in calendario gare per poi annullarle. Ma è proprio vero che bisogna essere cauti prima  di sparare sentenze. 

Succede che CORRADO BENEDETTI e CARLO FILIPPI si stiano adoperando oltre il dovuto per riuscire ad inserire a calendario le due gare di cui abbiamo già fatto menzione in apertura. Succede anche che da parte della POLIZIA LOCALE (unico caso in tutta Italia) vengano messi dei paletti non sormontabili come ad esempio l’assegnazione di un posteggio delimitato entro il quale far posteggiare gli automezzi dei partecipanti o  La delimitazione delle varie zone bianche o verdi con capienza sufficiente per ogni partecipante oltre ad una quindicina di nuove amenità. Il tutto mai osservato in nessuna delle gare fuori regione alle quali abbiamo assistito. Niente critiche quindi alle Società regionali ma una preghiera affinche i Vigli urbani provino a farci vivere.

Pare che  i POMARI (se autorizzati) dal !7 luglio vengano spostati al 24 (il sabato dopo)   

Vi tengo informati



< indietro LE ULTIMISSIME
lg md sm xs