attenti a quei due.

Da MERLER a JANES, ZAMBONI e TUMLER. Presenti tutte le anime del CLUB.

 nello "scrollen" in fondo alla pagina alune immagini

 

TORBOLE DEL GARDA 22 OTTOBRE 2017. Proprio così. Anche senza il dorsale appiccicato sulla schiena   la BRAO CAFFE’ - UNTERTHURNER conferma   un' altra delle proprie peculiarità. Il Team cittadino, festeggia per la ventesima  volta  la  “GOODBYE SERGIO CHIESA”.  Incontro che raccoglie per l’ultima “fatica” i propri tesserati.
La pioggia già peraltro  abbondantemente prevista manda all’aria  la tradizionale uscita in bici ma esalta la gioia per la festa che ne è seguita e  il  gran finale nelle  sale dell' Hotel PICCOLO MONDO  di Sergio Chiesa  che per i suoi amici ciclisti  si presenta sempre  accogliente  e generoso a suon di  salmoni, trote affumicate, salse, insalate di mare, gamberetti in salsa rosa, crudo e melone ecc. accompagnati da vini di pregio,  per fermarci agli antipasti senza annoiarvi oltre.

Su una nuvoletta per la soddisfazione  il “FONTA”, in virtù dei risultati fino ad ora aquisiti e per essere riuscito a coinvolgere le anime più diverse e più care del proprio Team da: T. MERLER a SILVANO JANES, passando per PAOLO DECARLI fino ad ANDREA ZAMBONI, DANIELE BERGAMO e il “preziosissimo” MIKI TUMLER per un’ occasione  che rimarrà sicuramente fra i ricordi più graditi.

 

             Particolarmente pungenti gli sfottò fra le diverse “anime” del gruppo con i grandi vecchi  JANES e C.  solerti e pronti a dispensare dall’alto della loro saggezza, consigli e tattiche, riservandone una per tutti.  La brutta giornata non ha tolto il buon umore neanche alle signore, bambini e morose che hanno dovuto rinunciare  al  giretto finale sullo splendido lungolago Gardesano.

 

Al momento del caffè ROBERTO SACCOMAN  ha intrattenuto i convenuti in una delle sue esibizioni  al pianoforte. 

 

Prima del commiato a tutti gli agonisti presenti è stato consegnato un gilet di pregiata fattura, buono per tutte le occasioni ma  particolarmente indicato per le  discese dei granfondisti.



< indietro LE ULTIMISSIME
lg md sm xs