Lassy

Ugo Perini

 Già annullate la "MARATONA DELLE DOLOMITI e la MARCIALONGA CYCLING"

agli insulti rispondiamo con l'ironia

Ugo Perini torna a casa come Lassy

 

 

Trento, 25 febbraio 2020. Era già da tempo  nell’aria ma apprendiamo solo ora consultando la pagina facebook del Comitato  A.C.S.I. trentino   che sono state reintegrate a calendario le manifestazione GRAN PRIX della montagna  di UGO PERINI programmato per giugno e che a suo tempo erano state depennate.

 

Perdonateci il titolo  di apertura ma è  nostra abitudine   rispondere agli insulti (che stanno arricchendo     il nutrito dossier del nostro battagliero  legale) con l’ironia. 

E’ per questo che abbiamo parafrasato il titolo del   famosissimo film della Metro-Goldwyn-Mayer “TORNA A CASA LASSY) per esplicitare come il “padrepadronismo” non porta da nessuna parte e che se si vuole far parte e progredire in un determinato contesto  è necessario applicare e sottostare alle regole quello vere, quelle degli statuti, quelle dei regolamenti organici dell’ENTE di appartenenza  e non alle autoregolamentazioni fatte in casa a proprio uso e consumo mai avallate e men che meno condivise dal Organo preposto. 

Ma alla fine per fortuna resta sempre un' ultima alternativa "tornare a casa" come Lassy.

 

Il Comitato A.C.S.I. dovrà ora chiarire  di come la manifestazioni devono essere organizzate e quali siano le regole da seguire.

 

A proposito di regole vi espletiamo un esempio da non seguire:

 

 

Vettura decapottabile obbligatoria non presente

Servizio radiocorsa obbligatorio non presente (la vettura non ha l’antenna)

Cartello inizio corsa o direttore di corsa obbligatorio non presente

Posizione in auto del responsabile ?!?!?!?!

 

p.s. considerato che il nostro diretto interlocutore ha qualche problema con la lingua italiana, precisiamo  che ironia non è una prolaccia, ma sta a significare   che noi la vogliamo mettere solamente sul ridere,

 

 

bene le visite al nostro sito che si mantengono sulle trecento giornaliere. Lievita il numero di pagine consultate che a giorni arrivano (quasi a 1000).

 



< indietro LE ULTIMISSIME
lg md sm xs