Non è più con noi  EZIO DAPRA' giudice di gara, attaccato alla sua passione per il ciclismo che ha servito fino all'ultimo. Nella foto della settimana un istantanea scattata un mese fa in occasione del "PENNES"   clicca qui

EDO BONVECCHIO PRESENTA IL SUO TEAM

TRENTO, 06 aprile 2019. EDO BONVEDCCHIO e DIEGO PARMIGIANI sono in un verso e nellaltro le anime del Team ISOLPI, fondato qualche anno fa  sulle ceneri di alcuni Team cittadini in affanno di risultati e di numeri,  ha saputo nel tempo  accrescere prima e conservare poi  identità di simpatia e stile che ancora lo contraddistingue.  

LISOLPI RACING TEAM si presenta ai nastri di partenza del 2019 con grandi speranze,  e qualche velleità neanche poi tanto nascosta chiamando a raccolta  presso il negozio di MARA CALLIOPE la sua trentina di  tesserati e il main sponsor per festeggiare  con i propri atleti   i lusinghieri risultati già conseguiti nel 2018.
 

Il team ISOLPI si caratterizza per continuità e presenze nelle manifestazioni di maggior pregio, e assieme a qualche altra rarissima  Società regionale riesce già da qualche tempo a conseguire sia sulla strada che nella mountain bike risultati  più che lusinghieri.  Nell’occasione è stato posto  in visione   il nuovo abbigliamento  da gara.  

Durante la serata Il ruolo di protagonista  è stato assunto  dal fedelissimo DIEGO FENAROLi, fresco reduce dalla APPIANO/MENDOLA dove tanto per cambiare ha conquistato il secondo gradino del podio. I ruoli di FENAROLI  non si riducono solo alle brillanti prestazioni sportive ma soprattutto per le sue doti caratteriali di simpatia e aggregazione.



< indietro LE ULTIMISSIME
lg md sm xs