Assieme a CHRISTINA RAUSCH per la "BRAO",  sono in odore di trasferimento con altre destinazioni: KEVIN FANTINATO, YESSICA LEONARDI e ANDREA PISETTA.

LA BRAO CAFFE' - UNTERTHURNER si fa due bei regali.

Sono in odore di trasferimento: KEVIN FANTINATO, ANDREA PISETTA e la lanciatissima YESSICA LEONARDI.

 TRENTO, 5 NOVEMBRE 2018. In controtendenza  con il settore  cicloamatoriale trentino che mostra evidenti segni  di cedimento, sia nei numeri   che nelle manifestazioni, una su tutte la “challange” TRENTINO MTB (ambita perla nel variegato mondo delle ruote artigliate) che ancora non si sa,  se sarà  organizzata con i  criteri; della “Challenge” unica oppure su più prove separate e distinte.

In controtendenza la BRAO CAFFE’ UNTERTHURNER si fa due bei regali: L’ arrivo fra i propri tesserati della tedesca CHRISTINA RAUSCH plurivincitrice  nella Granfondo più impegnative e su tutte le gare in salita. Per quanto riguarda nuovi cambiamenti di Società corre voce che siano in odore di trasferimento: YESSICA LEONARDI dalla LAPIERRE di Poalo Graniga  alla BIEMME GARDA SPORT, stessa destinazione per ANDREA PISETTA. KEVIN FANTINATO invece dovrebbe passare dall'OLTREFERSINA di ALVERA' alla BSR dei cugini MOSER.

Assieme alla RAUSCH per i "BRAO" è in arrivo  un nuovo furgone a nove posti da utilizzare dai propri tesserati nelle GRANFONDO o nelle trasferte di gruppo più impegnative. CHRISTINA RAUSCH fra le altre gare ha conquistato il primo posto assoluto n
ella MARATONA DELLE DOLOMITI, allo STELVIO, sullo STILFSER JOCH VON PRAD e al PENNES, tanto per citare alcune delle sue imprese di quest'anno  sul territorio nazionale.



< indietro LE ULTIMISSIME
lg md sm xs