Christina Rausch si riprende il trono. Dopo la sfortunata è deludente prestazione alla 9 Colli dove si è piazzata  “solo” al secondo posto, la nostra “Chri” si riprende il trono che le compete, conquistando la prima posizione assoluta nella prestigiosa gran fondo “IL LOMBARDIA. Christina non ha mai concesso la prima posizione  per tutti i 111.2  chilometri del percorso. 3.22.32 il tempo impiegato   alla   media 32 km orari.    52° la sua posizione assoluta su 523 concorrenti classificati.

1° CAMPIONATO DEL MONDO MASTER MTB MARATHON. SILVANO JANES CI PENSA.

1° CAMPIONATO DEL MONDO master mtb marathon. SILVANO JANES ci pensa.

 

Trento, 20 agosto 2021. Tutti attendono con la dovuta trepidazione  i giorni dal 22 al 26 settembre quando, nella tenuta toscana de ‘Il Ciocco’, si terranno gli  attesi Campionati del Mondo Master Mtb Marathon, nella loro ‘prima assoluta’ dedicata ai  ciclo amatori.

Gli organizzatori del 1° Camp. MASTER MARATHON, stanno stendendo  ponti d’oro per SILVANO JANES al fine di  coinvolgere il “TASSO” nell’ allestimento prima e nella partecipazione poi a questo importantissimo appuntamento. JANES, ospite degli organizzatori ha già testato il percorso al “CIOCCO” e visionato i punti più strategici. 

 

Complice anche il trentennale della sua prima partecipazione al  titolo iridato (1991),  l’invito si e fatto  piuttosto pressante al punto che IANES ha promessa la propria adesione per 

la manifestazione “non competitiva” di contorno,  dedicata alle bici costruite prima dell’  anno duemila.

 

Ma dato che c’è !?!?!?



< indietro LE ULTIMISSIME
lg md sm xs