Andrea Zamboni

NEL 2020 LA BRAO CAFFE' UNTERTHURNER NEL SEGNO "ANCHE" DI ALESSANDRO SOGNE.

 

TRENTO, Sabato 18 gennaio.  La ASD Brao Caffè Unterthurner ha convocato i propri tesserati per ottemperare a quanto stabilito dalla normativa vigente e dare corso alla ASSEMBLEA ORDINARIA dei Soci.

 

L’Assemblea presso il BAR FONTANARI in via Degasperi a Trento è stata molto partecipata e in un clima familiare, dopo un primo saluto dal vice Stefano Vernaccini, ha preso la parola Silvano Fontanari   ed ha  evidenziato in estrema sintesi   come la squadra rimanga pur in tempi difficili il punto di riferimento per il ciclismo amatoriale regionale e non solo.

 

Se a  livello regionale il 2019 ha registrato  un ulteriore saldo negativo per quel che riguarda il numero di manifestazioni  organizzate, è palese il successo di manifestazioni locali di grande prestigio come la Gran Fondo Chaly Gaul, la Marcialonga Cycling,  e  più in generale, il mondo  delle granfondo.

 Il Team  puntando su questo convincimento  ha rinnovato la disponibilità a sostenere l’attività dei granfondisti ribadendo la disponibilità dell’utilizzo in forma gratuita del nuovo furgone a nove posti   particolarmente indicato per le trasferte extra regionali. 

 

Agli sponsor storici Brao Caffè, Unterthurner, Iprona, Bar Fontanari, Cassa Rurale di Trento, sulla rinnovata divisa 2020  composta da pantalone all-black e maglia bianca con maniche grigio titanio, si affianca Zamboni Cucine,  l’azienda di famiglia di Andrea Zamboni, una delle bandiere della squadra. Ma a proposito di bandiere non potevano mancare il duo delle meraviglie: SIlvano Janes e Gabriele  Valentini,   i due atleti che hanno fatto la storia della società … e tra uno sfottò e l’altro chissà che qualche proposito corsaiolo emerso in serata non si concretizzi in qualche numero sulla schiena nel 2020 !

 

Come da tradizione Il Consiglio Direttivo ha provveduto ad assegnare  il premio speciale "atleta dell'anno"  per il 2019, la scelta  è ricaduta   su CHRISTINA RAUSCH che ha onorato la propria maglia e il proprio Team vincendo tutte le granfondo più prestigiose delle quali menzioniamo solo per rendere l'idea  la OTZALER e la massacrante SPORTFUL.

 

La serata ha dato un sguardo al passato ma l’occhio, quello più attento era rivolto al futuro ed è con evidente  soddisfazione che FONTANARI ha comunicato ai vecchi tesserati l’arrivo di ALESSANDRO SOGNE brillante atleta veneto già vincitore nel 2019  della   GRANFONDO WHYSPORT VALDAGNO – GF. CARNIA CLASSIC – PROSECCO CYCLING e la  MONTE VELO.  SOGNE affiancherà: ZAMBONI, CARLIN, BERGAMO, UNTERTHURNER, e DECARLI per dare ancora più forza a quella che è sempre stata definita la “corazzata”. Al femminile invece applauso per  la new entry  SIMONA  SITIA che potrà trovare buona compagnia con ELISA ZAMBONI, PAOLA RAOSS

 

 

Alla fine dell' Assemblea vecchi e giovani atleti hanno concluso la serata con  un brindisi augurale (per questa occasione dimenticate le bibite e l'acqua minerale) accompagnato da  un bouffet   preparato con la consueta maestria dall' azienda padrona di casa. 

 

 

La foto nel testo:  SIMONA no ha perso tempo, prima uscita con i suoi nuovi colori.

 



< indietro LE ULTIMISSIME
lg md sm xs