La RAUSCH al primo passaggio da CORVARA

Non è più con noi  EZIO DAPRA' giudice di gara, attaccato alla sua passione per il ciclismo che ha servito fino all'ultimo. Nella foto della settimana un istantanea scattata un mese fa in occasione del "PENNES"   clicca qui

CHRISTINA RAUSCH (Carina - Brao Caffe') dopo la SPORTFUL vince anche la MARATONA. - E' lei e solo lei la regina delle DOLOMITI.
Ma al femminile si parla ancora trentino. Nel medio primo posto per Jessica Leonardi. Più di 900 le donne al via

****** Ma dove si trova il dono dell'ubiquità ?!?!?

La cronaca televisiva in diretta, 20 testate giornalistiche, 10.000 concorrenti e la vittoria della nostra CHRISTINA. un mix esplosivo.

CORVARA, 7 luglio 2019. Lo abbiamo cercato ma il dono dell’ubiquità proprio non si trova. Una sorta di sofferenza provata   dagli autori di questo sito (che ricordiamo è la fonte ufficiale del Team CARINA/BRAO CAFFE') allorchè non possono "toccare con mano"  quando uno dei "BRAO" taglia per primo il traguardo. Ed è per questo che "cercavamo" il dono dell'ubiquità ma tant’è che la concomitanza fra la MARATHONA delle Dolomiti e la Malga Tof (unico baluardo delle gare in linea  sul territorio) non ci ha permesso di essere presente a tutte le due  manifestazioni che, com’era negli auspici    erano alla portata e si sono poi vestite con i colori bianconeri della BRAO CAFFE’ – UNTERTHURNER, la stessa Società che la scorsa settimana ha vinto la cronoscalata del “DOSS", la settimana prima la TRANSAP e tre maglie tricolori. Oggi occhi puntati su CORVARA dunque ma anche a LIZZANELLA tutti hanno fatto il proprio dovere.

 

Non ci è stato possibile seguire la corsa per cui non siamo in gardo di offrirvi una cronaca veritiera che potrete però consultare su quotidiani e riviste specializzate. Segnaliamo  il brillante 7° posto assoluto conquistato da PAOLO DECARLI. 

 

Per le classifiche clicca qui     e per la Malga Tof qui  nella foto della settimana Christina e Alex Zanardi in grande formato

 



< indietro LE ULTIMISSIME
lg md sm xs