La RAUSCH al primo passaggio da CORVARA

SUDTIROL BERG CUP - Dopo le cinque prove si impongono: FISSNAIDER, RAUSCH, VUERICH, SPOEGLER, LUTRICUSO,ZAMBONI, PICCINA, FENAROLI, KOFLER, WEBBER, DELLAGIACOMA e VIGL.

CHRISTINA RAUSCH (Carina - Brao Caffe') dopo la SPORTFUL vince anche la MARATONA. - E' lei e solo lei la regina delle DOLOMITI.
Ma al femminile si parla ancora trentino. Nel medio primo posto per Jessica Leonardi. Più di 900 le donne al via

****** Ma dove si trova il dono dell'ubiquità ?!?!?

La cronaca televisiva in diretta, 20 testate giornalistiche, 10.000 concorrenti e la vittoria della nostra CHRISTINA. un mix esplosivo.

CORVARA, 7 luglio 2019. Lo abbiamo cercato ma il dono dell’ubiquità proprio non si trova. Una sorta di sofferenza provata   dagli autori di questo sito (che ricordiamo è la fonte ufficiale del Team CARINA/BRAO CAFFE') allorchè non possono "toccare con mano"  quando uno dei "BRAO" taglia per primo il traguardo. Ed è per questo che "cercavamo" il dono dell'ubiquità ma tant’è che la concomitanza fra la MARATHONA delle Dolomiti e la Malga Tof (unico baluardo delle gare in linea  sul territorio) non ci ha permesso di essere presente a tutte le due  manifestazioni che, com’era negli auspici    erano alla portata e si sono poi vestite con i colori bianconeri della BRAO CAFFE’ – UNTERTHURNER, la stessa Società che la scorsa settimana ha vinto la cronoscalata del “DOSS", la settimana prima la TRANSAP e tre maglie tricolori. Oggi occhi puntati su CORVARA dunque ma anche a LIZZANELLA tutti hanno fatto il proprio dovere.

 

Non ci è stato possibile seguire la corsa per cui non siamo in gardo di offrirvi una cronaca veritiera che potrete però consultare su quotidiani e riviste specializzate. Segnaliamo  il brillante 7° posto assoluto conquistato da PAOLO DECARLI. 

 

Per le classifiche clicca qui     e per la Malga Tof qui  nella foto della settimana Christina e Alex Zanardi in grande formato

 



< indietro LE ULTIMISSIME
lg md sm xs