A.C.S.I. - COMITATO TERRITORIALE - CARLO FILIPPI rieletto ed applaudito - A seguire due nuovi cominicati

Due nuovissime perle nel calendario gare MTB trentino.

Bersntol Bike Race Sant'Orsola Terme (TN) 

 Con iniziativa della Polisportiva Bersntol ed ispirati dal ricordo delle gare di Downhill degli anni 90, il 2 agosto 2020 si terrà nel territorio di Sant’Orsola Terme, Valle dei Mocheni (Trentino) la prima edizione della gara di Mountain Bike XCP denominata Bersntol Bike Race. 

Il percorso della gara, dedicato a tutti i gli atleti tesserati FCI ed equiparate, sarà di circa 25 km ed un dislivello di circa 1000 metri lungo strade secondarie, strade forestali e sentieri dello splendido territorio del Comune di Sant’Orsola Terme. Per i non tesserati sarà possibile fare una tessera giornaliera e partecipare alla gara non competitiva che seguirà lo stesso percorso e partirà subito dopo quella agonistica. È previsto un limite massimo di 200 partecipanti per i quali sarà garantito un pacco gara per i soli primi 100 iscritti. Saranno premiati i primi 3 classificati delle 6 categorie previste dal regolamento. 

Il percorso è in attualmente in fase di affinamento da parte di un Team di Atleti di spicco della zona.
A Sant’Orsola presso il campo sportivo ci sarà la partenza, l'arrivo ed il servizio docce. In centro paese ci sarà il Pasta Party, uno spazio espositivo ed area Camper. 

Tutti i dettagli e aggiornamenti saranno pubblicati sui social media e sul sito ufficiale della Polisportiva www.polisportivabersntol.it

-------------------------------------------------

TROFEO MEMORIAL LANER –

A Povo il 27 settembre 2010. è programmato il  Primo Trofeo Memorial LANER organizzato  dal G.S.A. POVO che avrà luogo a OLTRTECASTELLO con partenza e arrivo all’Agritur LANER.

La manifestazione, riservata alla MTB verrà partecipata a coppie con le categorie Esordiente/allievi ed a seguire le categorie master: Somma dei partecipanti fino a 80 anni – Oltre gli 80 – Donne in categoria unica e coppie miste.

Il percorso, in fase di preparazione,  avrà luogo nei terreni prospicenti l’Agritur LANER  presso il quale a fine gara verrà effettuata la premiazioni con pasta party in chiusura. L'oganizzazione si avvale della collaborazione di Silvano Janes (nella foto)



< indietro LE ULTIMISSIME
lg md sm xs