Assieme a CHRISTINA RAUSCH per la "BRAO",  sono in odore di trasferimento con altre destinazioni: KEVIN FANTINATO, YESSICA LEONARDI e ANDREA PISETTA.

DIRETTISSIMA TRENTO/MONTE BONDONE. TARCISIO LINARDI PROTAGONISTA.
Il cinquantacinquenne portacolori della BRAO CAFFE’ UNTERTHURNER "ossessione" dei più giovani avversari si classifica al secondo posto

TRENTO, 24 settembre 2018. Si è conclusa la prima delle tre manifestazioni dedicata al MONTE BONDONE in attesa del GREEN DAY di domenica 26 agosto: niente auto ma tanto, tantissimo sport per salire in modo piacevole il tratto che separa SARDAGNA da VASON. 
La direttissima TRENTO/BONDONE ha visto al via una cinquantina di concorrenti con partenza da P.zza Duomo per domare i 1456 metri di dislivello che separano la città da VASON. I concorrenti partiti sotto una leggerissima pioggia hanno dovuto poi fare i conti con un finale al buio, considerata la  fittissima nebbia sopraggiunta prima di arrivare in quota. La prima metà gara ha visto protagonisti GIL PINTARELLI e TARCISIO LINARDI che al passaggio di SARDAGNA transitano in prima posizione. Già staccato di 43” il terzo classificato. Prima di CANDRIAI la freschezza e l’età di PINTARELLI hanno la meglio sulla stagionato atleta della BRAO costretto a cedere il passo. PINTARELLI e LINARDI si sono classificati nell'ordine.



< indietro LE ULTIMISSIME
lg md sm xs