Phillip Goetsch

 news - news. "salta" la CHARLY GAUL. Ma il Bondone non delude. Dall'A.C.S.I. trentino in arrivo  una straordinaria novità. (non ancora a calendario)

Ma che bella giornata !?!?!?

 

 TIROLO, 24 settembre 2021. E non solo  perchè ci fosse il sole e la temperatura sfiorasse i 18 gradi. La sezione “BRAO-UNTERTHURNER” alto Atesina si è ritrovata nell’accogliente dimora di Phillip Goetsch a Tirolo, tanto per tenere vivi  gli amichevoli   vincoli  che   l’annullamento di troppe gare avevano affievolito nel tempo. Presenti al completo i tesserati Alto Atesini con l’aggiunta di quel Miki Tumler che tante soddisfazioni ci ha regalato nel tempo.

 

 

 Ai fornelli,  assieme al suo affiatatissimo  staff di collaboratori  quel Phillip  che  ci ha donato  la perla del Bondone, ed oggi deliziati con i suoi ottimi piatti.

Bazzanella, Dallago, Saccoman e Gosetti (nell’. inedito veste di “procuratore) con le rispettive “morose”,  assieme al “capo” e signora. La presenza di Tumler ha dato la stura a numerosi sfottò assieme  ai  “te ricordet”  vissuti  tra  il 2010 e il  2016. 

L’occasione per diventare “super giornata”    è stata propiziata dall’annuncio via sms  della vittoria di Chistina Rausch nella Granfondo di Alassio,  assente giustificata proprio per partecipare alla manifestazione. Christina ci conforta inviandoci la foto del podio e queste poche stringate righe che riportiamo integralmente anche nel suo stentato italiano:

 

 

“fine stagione alla granfondo di Alassio.

col bel tempo questa volta la gf Di Alassio si è svolta in autunno. La gara è stata molto ventosa fin dall'inizio. Già durante la prima salita sono riuscita a distanziare le altre donne e ad ottenere un vantaggio di 15 minuti all'arrivo.

Questa è la fine di una stagione di grande successo, in cui ancora di più sarebbe stato possibile senza un pilota spericolato che mi ha buttato giù più di una settimana dopo l'Ötztaler e mi ha lasciata lì sdraiata.

La media di 200 watt in 3,5 ore è stata la migliore prestazione della mia carriera. Quindi sono molto fiduciosa per la stagione 2022.”   Per la classifica clicca qui

 

 

Anche il Team si unisce fiducioso per una nuova propizia e vincente stagione 2022.

 

Foto sotto: Il brindisi all'annuncio della vittoria di Christina.

 

Solo per scherzo: Ma se a questi due ci aggiungiamo Sogne e Zamboni ??



< indietro LE ULTIMISSIME
lg md sm xs