IL TRENTINO MTB SI RINNOVA NELLA CONTINUITA'

MICHELE MATURI E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEL CIRCUITO TRENTINO MT

Nell’assemblea ordinaria dei soci, tenutasi nella serata di ieri a Trento, Michele Maturi è stato eletto all’unanimità presidente del Circuito Trentino MTB.
Succede a Mauro Dezulian che in dieci anni di attività ha contribuito a costruire intorno a sé una squadra professionale ed affiatata di organizzatori delle più belle competizioni di mountain bike della provincia. 
L’assemblea ordinaria dei soci, i rappresentanti delle cinque gare coinvolte e quelli delle rispettive APT, hanno quindi eletto Michele Maturi, cinquant’anni, di Pinzolo (responsabile Dolomitica Bike), nuovo presidente. Alla carica di Vicepresidente è stato eletto Stefano Mellarini (Passo Buole Xtreme Mtb Race) e indicata in qualità di Segretario, Alberta Bertoldi (Alpe Cimbra - Folgaria Lavarone Luserna).
Il neo presidente Maturi ha ringraziato tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito nel corso di questi ultimi dieci anni a costruire una realtà solida ed autorevole dal punto di vista sportivo. Ha quindi delineato le sue priorità, tra le quali, la più urgente se non la più determinante, lavorare ad una progettualità sinergica con Trentino Marketing e le singole APT di riferimento per raggiungere il soddisfacimento di obiettivi comuni. 
3TBIKExxl ValdinonBike2019 
Visit Trentino Campigliodolomiti Visit RoveretoValsugana - Lagorai, Terme, Laghi @ValdiNon

 — con Michele MaturiMauro Dezulian e Stefano Mellarini



< indietro LE ULTIMISSIME
lg md sm xs