La "consegna"

Marco Oss ci invia i suoi personali auguri. Vai al link "foto della settimana" o clicca qui

La TRENTOFRUTTA CELEBRA I SUOI 30 ANNI.

LO STORICO SPONSOR DEL NOSTRO TREAM FESTEGGIA L'ANNIVERSARIO IN STILE HOLLIWOODIANO. RICREATO UN BOSCO INCANTATO, GIOCHI PER I PIU' PICCINI, MERCATINO DEDICATO, REGALI A FIUME E PER ULTIMI IL CENONE E SHOW DEL COMICO LUCIO GARDIN.

Lutz Phillip e Manuel Perktold produttore e regista di un avvenimento a cinque stelle.

Trento, 8 dicembre 2018. Si sono ritrovati in quattrocento presso la stabilimento TRENTOFRUTTA per festeggiare i 30 anni di attività dell’Azienda. Presenti oltre alla famiglia PHILIPP al completo, compreso il capostipite  Sig. ARMIN (con il quale è iniziato il nostro rapporto),  duecento dipendenti  accompagnati dai  famigliari e soprattutto   gli assi portanti (alcuni già  pensionati) di trent’anni di attività, assieme  agli amici e collaboratori più cari del Sig. LUTZ ai quali ci facciamo vanto di appartenere.



 Dopo una rapida ma esaudiente visita all’ intero complesso siamo stati accolti in una sorta di bosco incantato con un centinaio   di alberi addobbati per il Natale. Fra una zona e l’altra  un piccolo mercatino ed una numerosa   serie di stand dedicati a diverse specialità culinarie. Un reparto giochi per i più piccoli e il cenone finale hanno concluso la serata. Nell’ ambito della cerimonia finale nel  corso dei ringraziamenti di rito, ampio spazio è stato riservato al nostro Team   con consegna di un piatto d’argento con serigrafata la frase: “alla famiglia PHILIPP con stima e riconoscenza” a dimostrazione dei sentimenti sinceri che proviamo nei confronti di TRENTOFRUTTA.

 

Nella foto del testo il Sig. Rolando Dorigatti 

 



< indietro LE ULTIMISSIME
lg md sm xs