2/6 a Grezzana (VR):

2/6 a Grezzana (VR): 11ª Grezzana-Azzago crono scalata.
Tutto Trentino il podio della 11° edizione della Grezzana Azzago, gara a cronometro in salita di km. 7.400. Cento uno i concorrenti al via, compresa la decina di ciclo amatori trentini costretti al trasferimento perchè vittime di un calendario gare regionale troppo tiranno.
Tutti "all 'estero" dunque i nostri pezzi da 90. In trasferta; ma anche alla ricerca di rivincite o conferme. E perchè no, anche per stabilire una leadership che i risultati fino ad ora acquisiti non hanno ancora ben definita.
Entusiasmante doppietta del Team PASTORELLO/TRENTOFRUTTA, con GABRIELE VALENTINI e PAOLO DECARLI, padroni assoluti della gara che si aggiudicano i due gradini più alti del podio. 18.15" il tempo di VALENTINI vincitore assoluto, DECARLI fa segnare un 18.40". MARCO FERRARI imbattibile sulle distanze brevi (FLORA e CAMPEL) paga evidentemente qualcosina sulle distanze più lunghe. Ottimo comunque il suo tempo di 18.42 che gli vale il terzo posto assoluto e il primo di categoria. Bene anche i Regionali Roberto Mich 19.17" e COSER.
lg md sm xs