LA CRONACA DEL 10° TROFEO CASSA RURALE DI LEDRO (TREMALZO) NEL LINK SERVIZIO DALLE GARE.


GANFONDO LIOTTO - VALDAGNO. A SEGNO: JANES (1°), CORRADINI CORRADO (2°) E DANIELE BERGAMO (3°) NELLE RISPETTIVE CATEGORIE. JANES CADE, RIMONTA E VINCE. FRA I REGIONALI, BENE MATTEO GIOVANNINI E MASSIMO LECHTALER (BREN TEAM) CLASSIFICATISI NEI DIECI ASSOLUTI.<


-----------------------

°°°° ADESSO SI VINCE IN DUE. LA BERGNER BRÄU SUI GRADINI PIU' ALTI DEL PODIO.

° MIKI TUMLER IN GRANDE SPOLVERO MA VINCE ZAMBONI

° IL BIKE SERVICE DECIMATO DALLE FORATURE.

TUTTE LE CLASSIFICHE AL LINK:


http://www.sunshineracers-nals.it/attachments/210_Classifica%20Amatori%20per%20Categoria.pdf

 

 

in fondo alla pagina downloads di alcune immagini.

 

 

NALLES, 09/04/2011.   Passerella a NALLES per la PVB/BERGNER BRÄU con  MIKI TUMLER eroe di giornata che dopo un avvio di stagione piuttosto stentato  sorprende se stesso, lo staff societario e i suoi tifosi, arrivati in forze per assistere alla prova del loro beniamino. Teatro dell'impresa la terza prova degli internazionali d’Italia, titolatissima challange articolata su sei prove con punteggio da aquisire per partecipare al campionato Italiano di specialità.

Si sono ritrovati un centinaio di master per percorrere i 6 km del circuito. I concorrenti percorrono prima 600 metri su asfalto poi due chilometri su una strada sterrata per trattori. Segue un chilometro e mezzo su sentieri. Inoltre c´é un sentiero di un chilometro e 900 metri che si snoda tra i pascoli. Il dislivello totale è di 222 metri.
Occhi puntati su LANER, PINTARELLI, ZAMBONI, DEGASPERI e quel MIKI TUMLER del quale si dice un gran bene già da un paio d'anni. TUMLER sente aria di casa e fin dal primo giro transita con 22" di vantaggio su un gruppetto guidato da DEGASPERI con a ruota ZAMBONI, PINTARELLI e LANER. Nella tornata successiva LANER raggiunge il battistrada e allunga quel tanto da interporre "luce" con il compagno di fuga. Da dietro avanzano DEGASPERI e ZAMBONI che raggiungono TUMLER nella terza tornata. Nel medesimo giro PINTARELLI resta a piedi per una foratura e GADOTTI è messo fuori gara da una caduta. VALENTINI sempre del BIKE SERVICE è invece rimasto a piedi fin dal primo giro, decimando così la squadra. LANER compie i suoi rimanenti giri in solitudine con alle calcagna un motivatissimo MIKI TUMLER che è riuscito ad allungare su DEGASPERI prima e sul compagno di colori ZAMBONI poi. Siamo alle ultime battute, "il ZAMBO" si scrolla di dosso un tenace DEGASPERI ma il  colpo di scena è alla porta. TUMLER, preso dai crampi non riesce a completare l'impresa e viene superato dal compagno di colori ZAMBONI, che conquista la sua quinta vittoria consecutiva. Il primo caldo ed una miriade di piccoli incidenti hanno tolto dalle classifiche una quindicina di concorrenti. Assieme a PINTATRELLI, VALENTINI, e GADOTTI non hanno concluso la gara nomi illustri come DIMITRI MODESTI, KLAUS FONTANA e STEPHAN UNTERTHURNER
Nel dopo corsa, legittima soddisfazione in casa BERGNER BRÄU che piazza i suoi  "gioiellini" sui due gradini più alti del podio.

  

lg md sm xs