MARCO FERRARI (BREN TEAM) e WALTER TOMASI (PVB BERGNER BRAU) SBANCANO PARMA.

 

Nel downloads a lato e sotto  le  classifiche,  
 FERRARI, TOMASI, GIRELLI, GIOVANNINI e un tifo tutto speciale. In grande formato.

CRONACA, CLASSIFICA  E FOTO AL LINK: http://www.udace1.it/?p=11827#more-11827

FRA I CADETTI PRIMO TIZIANO SARTORI.

 

MONTICELLI TERME (PARMA) 01 MAGGIO 2012. La cittadina termale di Monticelli  ha ospitato per la quarta volta il  campionato italiano crono individuale riservato ai tesserati ACSI/UDACE. Duecentosettantadue i concorrenti al  via, per contendersi il titolo lungo i diciasette chilometri di un  percorso completamente pianeggiante. Parterre de roi con tutti gli specialisti del tic-tac al via, compresi MARCO FERRARI (vincitore assoluto della passata edizione) alla sua gara di esordio e WALTER TOMASI già vincitore di tre titoli. I due atleti regionali non hanno deluso le aspettative e si sono imposti nelle rispettive categorie, facendo anche registrare i due migliori tempi assoluti.

Nella gara riservata ai veterani occhi puntati su TOMASI, GIRELLI e PAGLIANI che si dividono i favori del pronostico. Già a metà gara TOMASI fa registrare il miglior intertempo con 12” di vantaggio su GIRELLI e 38” su PAGLIANI. Il cronometro gioca a favore di TOMASi e del suo finale in crescendo,  22.04”.76 il tempo conclusivo per una media oraria di 46.741.
Fra i gentleman occhi puntati su MARCO FERRARI al quale spetta l’onore di chiudere le partenze. Semplicemente fantastica la sua cavalcata che lo vede  transitare sotto lo striscione d’arrivo nel tempo di 21.36.62 alla media oraria di 47.755. FERRARI segna così il miglior tempo assoluto. Completa il successo dei colori trentini la maglia tricolore di TIZIANO SARTORI, primo fra i cadetti con il tempo di. 23.56”.21,  e il secondo posto di MATTEO GIOVANNINI.

 

nella foto: TOMASI omaggia il suo vecchio presidente SOGLIANI della maglia appena conquistata.

lg md sm xs