RAMPIPRIMA. NELLA GARA REGIONALE D'ESORDIO SI CONFERMA IVAN PINTARELLI, BALLARDINI SORPRENDE. ZAMBONI, vittima di una foratura al primo giro, costretto ad una corsa in recupero.

A FINE GARA CONTROLLO ANTIDOPING PER I PRIMI QUATTRO.

le classifiche: Clicca qui

 

ROVERETO, 10 MARZO 2013. La RAMPIPRIMA parte con il botto, graziata dal tempo che concede alla cinquantina di master presenti uno scampolo di sole. La corsa conferma l'invidiabile stato di forma di IVAN PINTARELLI che domina la corsa dal primo all'ultimo giro dimostrandosi padrone assoluto di questo inizio di stagione. IVAN allunga fin dalle prime battute portandosi momentaneamente in scia l'effervescente EMILIANO BALLARDINI che non mollerà più la seconda piazza. ANDREA ZAMBONI paga un guasto meccanico al primo giro e transita  in ottava posizione, per il ZAMBO un secondo giro a tutta che gli permette di conquistare la terza posizione    che dovrà poi mollare in favore di BAZZANELLA ottimo terzo.

Gli atleti, pur sotto il sole, hanno dovuto fare i conti con un terreno piuttosto scivoloso a causa delle insistenti piogge di questo fine settimana
Da manuale l'ottima organizzazione del Team CARRARO.

 

nelle foto: EMILIANO BALLARDINI, IVAN PINTARELLI  e sotto ANDREA ZAMBONI

 

lg md sm xs