"AMICI CONTRO" JANES E VALENTINI TRIONFANO ALLA TRANSALP. PER LORO LA TAPPA ZERNEZ/LIVIGNO E IL PRIMATO IN CLASSIFICA GENERALE

PER LA CLASSIFICA DI TAPPA CLICCA QUI.

PER LA CLASSIFICA GENERALE CLICCA QUI.

 

LIVIGNO 26 GIUGNO 2013. Era nell’aria ma la giornata giusta non era ancora arrivata. Un avvio titubante con qualche malanno nella prima tappa, una seconda frazione annullata per il maltempo e la INST/ZERNEZ di 110 km. gestita in maniera non proprio ortodossa, hanno tenuto gli “amici contro” a ridosso dei capi classifica. Non era nello spirito di JANES E VALENTINI partecipare alla massacrante traversata delle ALPI per fare le comparse; hanno dunque aspettato la tappa regina la ZERNEZ/LIVIGNO di 136 chilometri con 3.994 metri di dislivello e lo STELVIO da superare per dimostrare il loro vero valore. E’ così che a metà p.sso STELVIO i due si sono guardati e chiesto: “Ma cosa ci facciamo ancora qui?” da lì è nata la loro progressione che le notizie arrivate in tempo reale  ci comunicavano in questi termini:

“26.06.2013 - ore 13.18. Al passaggio del km 107 in vetta allo Stelvio,  dopo 4 ore:11:08”  transitatno SILVANO JANES e GABRIELE VALENTINI. I due BERGNER BRAU hanno un vantaggio  di 58” sulla coppia HICKL/POJER.   Gi attuali leaders della  classifica provvisoria non sono ancora transitati.” Questo il laconico ma gradito messaggio pervenuto. Alle ora 13.37” un altro comunicato ci informava che VALENTINI e JANES vincono la tappa nel tempo di 5.31.19”. POJER e HICKL si classificano in seconda posizione con un distacco di 2.21. La coppia szizzero/tedesco che guidava la classifica si piazza in terza posizione con il tempo di 5.40.42”." 

 

 JANES E VALENTINI  ADOTTANO PRODOTTI NUTRIZIONALi HERBALIFE.

 

lg md sm xs