SABATO 4 dicembre - UNA OCCASIONE DA NON PERDERE

TRENTO, 01/12/02010. E' tempo di bilanci, dopo il Gran galà che ha premiato atleti e Società più performanti, L'UDACE trentina chiama a raccolta le proprie Società affiliate in occasione della tradizionale  l'Assemblea Ordinaria annuale. Dopo la lettura di routine della relazione morale e dei bilanci, verrà dato ampio spazio al dibattito da sempre teatro di vivaci scambi di opinione fra le diverse anime del ciclismo amatoriale regionale. Di particolare interesse la valutazione sulla limitata partecipazione alle manifestazioni agonistiche programmate in regione e la endemica carenza di manifestazioni agonistiche già in carico ad un numero troppo ristretto di Società.


Pubblichiamo di seguito stralcio del comunicato Ufficiale dell' UDACE Trentina che ha  valenza Regionale, essendo il Comitato di BOLZANO commissariato:

L’Assemblea annuale delle ASD si terrà il giorno sabato 4 dicembre p.v. con inizio alle ore 14.00 presso Sala Circoscrizionale di Madonna Bianca a Trento Sud con il seguente programma: nomina del presidente e Segretario dell’Assemblea; lettura ed esposizione della relazione morale ed economica del Comitato; discussione delle stesse; votazione delle relazioni. Si rende noto che hanno diritto di parola e di voto i Presidenti di società o loro sostituto con delega scritta. Possono partecipare anche altri iscritti senza diritto di parola. Si prega la massima partecipazione.

lg md sm xs