°°°° L'UDACE PREMIA I SUOI CAMPIONI

°°° IN FESTA ANCHE L'ABICI DI CHARLYE BONMASSAR

Fascia 1? Ecco la nuova PVB/BERGNER BRÄU.

 

Le foto sono di MARCO OSS.

 

TRENTO, 19   novembre 2011. Fuori uno. Cala il sipario su una delle  grandi fatiche del Presidente MONTRESOR,   in attesa dell' Assemblea elettiva del prossimo dicembre, l'UDACE Trentina  ha premiato i suoi campioni.  Parterre di grandi firme per l’occasione con il vice presidente nazionale PIERANGELO NEGRI in rappresentanza dell’ENTE di PROMOZIONE. Oltre ai vincitori del criterium,  una nutrita rappresentanza delle Istituzioni  e tutti gli Organi di stampa con i cronisti sportivi LUCA FRANCHINI e FRANCESCO  TONINI  che da vicino hanno seguito le più significative manifestazioni a calendario.  Assieme agli amici della carta stampata,  le  televisioni locali ed una nutrita schiera di collaboratori,    che assieme alle altre due componenti,  hanno fatto dell’ UDACE un punto di riferimento  insostituibile per il  ciclismo amatoriale regionale.

Non che servisse granche’ per affermare un monopolio che l’abulia nei confronti delle categorie ciclo amatoriali della FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA ha oramai reso  fin troppo scontato. Ma tant’è che L’UDACE trentina (o meglio un paio dei suoi uomini) ci ha messo del suo per mantenere la posizione predominante. TRENTIONOTOUR, e GRAN PRIX DELLA MONTAGNA le due primedonne, con alcune attempate damigelle a completare un quadro dove mancano forze fresche sia a livello dirigenziale che a livello  organizzativo,  a riprova di un calendario gare che anno dopo anno diventa sempre più sparagnino. TRENTINOTOUR  e GRAN PRIX DELLA MONTAGNA, frutto più dell’impegno di pochi  che non del  lavoro di equipe, presupposto necessario che vorrebbe però coinvolte   un  maggior numero di Società. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Dipende dai punti di vista e dalle iniziative  progettate per l’anno a venire  che se finalizzate ad una più equa distribuzione dei gravosi impegni organizzativi  ci  prospetta un futuro sereno, l’esatto contrario se tutti aspettano che per le gare siano impegnati i soliti noti.   

 

 

l'Assessore Castelli "sotto assedio"

__________________________

 

FESTEGGIA ANCHE L'ABICI.

 

 

Venerdi sera presso il Casel dei Masi di Grumes si è svolta la tradizionale cena di fine stagione del GRUPPO ABICI asd.

Una quarantina gli intervenuti in rappresentanza delle varie "anime" che trovano posto nel "contenitore ABICI.

C'erano tutti gli agonisti con in testa Roberto Grisenti che con le sue 15 vittorie  è stato incoronato Uomo Daunex 2011,C'era tutto il gruppo dei gran fondisti.. e gran d'appassionati ..magari con piu viglia di partecipare che di grandi risultati,c'era tutto il gruppo "rotaliana" (gli Splendidi) capitanati da Roberto stocchetti.Presente la Presidente Ermanna Marchetti e graditi ospiti Daniele Busnardo e Dalmazio Parisotto  della ditta BOOSNY fornitrice da 14 anni dell'abbigliamento agonistico dell'ABICI.

Dopo il discorso di rito e la relazione sull'attività 2011 e sui programmi 2012 e dopo aver presentato con un piccolo amarcord tutte le maglie che in questi 13anni hanno vestito gli atleti Abici Charlie Bonmassar e Dalmazio Parisotto hanno presentato la nuova divisa che come tradizione è completamente diversa da quella della stagione passata

Per il 2012 non ci saranno nuove entrate tra gli atleti ma solo due cambi di categoria: Chistè Franco passa nei Gentelman e Gil Lunelli nei Super.
La serata si è svolta in un clima festoso  ed è terminata con la ormai famosa frase di Charlie :" Occhio che Bardolino è dietro l'angolo".

Nell'occasione è stata anche visionata la nuova maglia.

lg md sm xs