°°° RISERVATO A TESSERATI E AMICI DELLA PVB BeRGNER BRAU.


TRENTINO MTB. TRIONFA ANDREA ZAMBONI

-----------------------------------------

DOMENICA 23 OTTOBRE La A.S.D. PVB BERGNER  BRAU, organizza la consueta uscita di fine stagione. L' incontro, al quale possono partecipare tesserati, amici e loro famigliari  avrà luogo a TORBOLE del GARDA secondo il seguente programma:

 

DOMENICA 23 OTTOBRE 2011

Ci troviamo per la tradizionale uscita di fine stagione.

• h. 8.45 Ritrovo all'hotel Piccolo mondo di Torbole

• h 9.00 Partenza in bici con destinazione Garda 
• h. 12.00 rientro al Ristorante “ Sergio Chiesa” (doccia e cambio indumenti)
• h. 12.30 pranzo

Per i famigliari che intendono partecipare al pranzo, appuntamento al ristorante h. 12.30

E' d'obbligo la prenotazione

• Menù completo compreso servizio e bevande - euro 25.00-

---------------------------------------------------------------

TRENTINO MTB CON QUALCHE CONTRADDIZIONE

 

TRENTO, 15 OTTOBRE 2011. Si è tenuta presso la sala delle cooperazione “Don Guetti” di Trento,  la premiazione finale del TRENTINOTOUR MTB, la speciale challenge che il TRENTINO dedica alle ruote grasse. Nella sala, gremita in ogni ordine di posti, concorrenti  ed organizzatori, assieme a GIORGIO FRACALOSSI in rappresentanza delle Casse Rurali,      il presidente del  CONI provinciale  GIORGIO TORGHLER e tutti i rappresentanti di zona delle APT interessate alle sedi di manifestazione.  Gran cerimoniere dell’evento PAOLO MALFER che ha immediatamente introdotto il preciso e dettagliato intervento del Presidente del TRENTINO MTB, ALESSANDRO BERTAGNOLLI. BERTAGNOLLI ha ricordato oltre ai soliti argomenti di routine,  il numero dei partecipanti complessivi che sono stati più di 6.500.

Protagonista assoluto della serata ANDREA ZAMBONI della PVB BERGNER BRÄU, lo squadrone cittadino di SILVANO FONTANARI che ha dominato durante tutto l'anno  anche nelle più prestigiose competizioni della specialità su strada. ZAMBONI copre con disinvoltura la parte del mattatore avendo vinto oltre alla classifica assoluta anche la speciale classifica  riservata al miglior scalatore e la categoria di appartenenza.  Sempre in casa “PVB” non fa neanche più notizia il trionfo di SILVANO JANES fra i “M6”, mentre entusiasma  oltre il lecito il sorprendente secondo posto di MICHELE DI GERONIMO fra gli “M4”. Buone nuove anche in casa BREN TEAM  dove STEFAN LUDWIG si impone  fra gli “M3” e CLAUDIO SEGATA si classifica al terzo fra gli “M2”. GEORG PIAZZA, LORENZO ZANGHELLINI, IVAN DEGASPERI, DIMITRI MODESTI, GILBERTO PERINI, e ROLANDO INAMA si impongono nelle rimanenti  categorie di appartenenza. Fra le donne, STEFANIA ZANASCA nella classifica assoluta e LORENA ZOCCA fra le scalatrice, completano il quadro dei vincitori.

Stranamente assenti i “professionisti” illustri che hanno fatto da “passerella” e grancassa ad ogni singola  manifestazioni,  eroi di un giorno pronti a riempire  pagine dei giornali,  comunicati stampa e servizi televisivi,  prontissimi poi  a  snobbare  la prova successiva  senza  lasciare una loro flebile traccia  nelle classifiche  finali. Assenti anche televisioni e Organi di informazioni locali. 

lg md sm xs