CALENDARI GARE A.C.S.I. (UDACE) 2013 FIGLIO DEI TEMPI. POCHE CONFERME E TROPPI PUNTI INTERROGATIVI.

Tutto nel segno delle manifestazioni di UGO PERINI (?!?!?!?)

Le date della challange GIORDANA, di tutte le GRANFONDO e del TRENTINO MTB.

 

TRENTO, 20 GENNAIO 2013L’A.C.S.I. Trentino,  con la regia di PAOLO NARDON ha sottoscritto il calendario gare 2013 con poche conferme e troppi punti interrogativi. Le uniche manifestazioni  certe in quanto avallate dai rispettivi presidenti di Società presenti sono le due gare della polisportiva LIZZANELLA (Costa Violina e malga Tof), Il Trofeo DE ZAMBOTTI da disputare ai Laghi in data da definire, La GARNIGA, in data da definire, il campionato Italiano giovanile e relativo criterium riservato per il 12 maggio dalla cicli PEDERZOLLI (MTB), la Tuenno lago di Tovel in data da stabilire), la gara di MTB del 16 giugno a GARNIGA (asd PONTE ALTO), la TRENTO BONDONE del 30 giugno, la cronoscalata al Lago dei  Caprioli del 13 luglio (Life is bike), la Gran BIKE riservata alle ruote grasse di domenica 13 luglio, sempre per le ruote grasse il trofeo TASIN a cura del a.s.d. ZAMBANA,.

 

Sono state in ogni caso fissate le date per il Gran Prix della montagna di UGO PERINI (non si sa ancora con quale Ente) che si svolgeranno con modalità completamente modificate nei giorni del 22 e 23 giugno. La manifestazione della Polisportiva S. Giorgio viene collocata in due giorni a seguire  con la RIVA/LAGO DI TENNO e la VARIGNANO/S. GIOVANNI  nella prima giornata la TORBOLE/MALGA CASINA  e la BOLOGNANO S. BARBARA nel giorno successivo; tutti gli iscritti potranno fruire del pernottamento gratuito nella notte a cavallo delle due giornate. La manifestazione sarà inoltre corredata il sabato da un Gran Galà alla LAGARIA di RIVA e della premiazione finale in quota a S. BARBARA. Va da se che la particolare ubicazione ed organizzazione logistica della manifestazione necessita dell’iscrizione anticipata che dovrà essere effettuata una settimana prima della manifestazione. UGO PERINI coronerà kle proprie fatiche con la gara di chiusura DRENA/MALGA CAMPO di domenica 22 settembre.

 

Sono comunque in cantiere e aspettano eventuali conferme: La MORI BRENTONICO,  il circuito ai POMARI del Team Consolati,     il Trofeo BAITA ALPINA,  il circuito di ALBIANO, La CALDONAZZO/MENADOR, e la MEZZOLOMBARDO/FAI.

 

 

Data e tappe della challange GIORDANA. clicca qui

 

tutte le granfondo. clicca qui

 

Le date e il regolamento del TRENTINO MTB. clicca qui

 

lg md sm xs