**** presentato alla stampa lo squadrone cittadino

**** avanzo e zamboni "esodati" potranno correre con attivtà limitata.

silvano janes bloccato in aeroporto, premiato in contumacia

***** alla vernice non invitati i vertici di f.c.i. e a.c.s.i. (u.d.a.c.e)

 

LE FOTO SONO DI MARCO OSS.

NEL DOWNLOADS IN FONDO ALLA PAGINA LA NUOVA DIVISA

 

 

TRENTO, 15 DICEMBRE 2013. La corazzata prende il largo fra mille dubbi ma anche con tante certezze. La situazione ancora precaria  fra A.C.S.I.  e enti della consulta non  consente una presa di posizione decisa anche se l’orientamento della “T.V.B. – UNTERTHURNER” (questa e la nuova denominazione della squadra) a meno di nuovi clamorosi sviluppi è orientata verso una unica affiliazione con la  FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA. La T.V.B. (ti voglio bere) azienda che commercializza succhi di frutta  che fa capo sempre alla famiglia  PHILLIP, sostituisce la BERGNER BRAU che con il 2014 smette la propria attività.

 

Nel corso della serata autorevolmente gestita da PIETRO GOTTARDI sono stati presentati i nuovi arrivi VALENTINO NAVE, ANDREA ZAMPEDRI  e valutata la posizione di ANDREA ZAMBONI  e FRANCESCO AVANZO vittime delle nuove disposizioni FEDERALI che limitano l’attività per  coloro che hanno avuto precedenti in campo professionistico, dilettantistico e di èlite. GILBERTO SIMONI presente alla manifestazione gli ha scherzosamente etichettati come “esodati”. Il Team cittadino che conta attualmente 66 tesserati tra cui  una trentina  di agonisti, verso i quali questo nuovo corso intende indirizzare particolari mezzi ed attenzioni. Immutato lo  zoccolo duro della squadra con i “vecchi” SILVANO JANES, PAOLO DECARLI, GABRIELE VALENTINI  STEPHAN UNTERTHURNER e DANIELE BERGAMO,  dai quali il Team si aspetta ancora grandi cose. Assieme a loro  è stata ricordata la collaborazione attiva di SILVANO VICENZI, TIZIANO MERLER, ALBINO BONOMI  e  DAVIDE PEDROTTI.

 

 La cerimonia era stata  organizzata  anche per festeggiare  SILVANO JANES campione del mondo in carica per il quale era già stata confezionata la nuova maglia iridata, un considerevole premio in natura,  torta e brindisi finale. JANES bloccato in aeroporto alla MALPENSA non ha potuto essere presente, ricordato però da GILBERTO SIMONI in alcuni simpatici aneddoti.

 Alla presentazione non erano presenti i vertici di F.C.I.  e A.C.S.I. < non ci sono perché non sono stati invitati ha spiegato FONTANARI – di grandi discorsi e proclami che non trovano concretizzazione e di dirigenti A.C.S.I. (UDACE) che  ti mettono i pali fra le ruote possiamo benissimo farne a meno.

 

A fine cerimonia brindisi e rinfresco nella rinnovata sede del gruppo sportivo. Ad atleti ed ospiti è poi stato consegnato un gadget con i prodotti commercializzati dagli sponsor.

 

lg md sm xs