In questa edizione proprio delle belle sfide

 

Riva del Garda 20 giugno 2019. Si sono già dati appuntamento più di 70 concorrenti per questa edizione del gran PRIX della MONTAGNA classicissima di mezza estate messa a calendario per il 22 e 23 giugno da UGO PERINI. 4 le prove, tutte rigorosamente in salita per conoscere il miglior scalatore e la più brava scalatrice che sa offrire  il mercato. 

Scorrendo la lista degli iscritti ci soffermiamo in ordine di iscrizione su: LUTRICUSO, ZAMBONI, LINARDI, ANZELINI, CASNA, DALSANT, FENAROLI,  VIGL, WEBBER, e BAZZANELLA tanto per soffermarci sui nomi che hanno riempito le classifiche di questo inizio stagione; Ma il fiore all’occhiello che PERINI ha portato sulle rive del Garda è quella CHRISTINA RAUSCH che ha riempito le recenti cronache sportive vincendo in scioltezza sia lo STELVIO che  la massacrante gran fondo SPORTFUL disputata il giorno dopo. 

Delle belle sfide dunque che contrappongono gli amici rivali WEBBER e LINARDI per fare un esempio o quella prevista fra i big del momento FENAROLI e ZAMBONI tanto per citare le più evidenti
.

lg md sm xs