18 novembre 2023

EDO BONVECCHIO festeggia il suo Team e DIEGO FENAROLI

TRENTO, 18 NOVEMBRE 2023 – Nell’accogliente e festosa cornice dell’amico e “rivale” (si fa per dire)  Fontanari, L’ISOLPI RACING TEAM di EDO BONVECCHIO ha celebrato questo anno di attività ,assieme al suo gioiellino di famiglia DIEGO FENAROLI. L’ISOLPI  è rimasto al pari della BRAO CAFFE’   uno dei pochi casi nei quali, attività, spirito di squadra e amicizia   durano ancora nel tempo. 

 

L’ISOLPI è un Team cittadino affiliato alla FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA e conta   28 tesserati fra i quali gli storici Decarli, Bertolini, Chistè’, Nicolini e Brugna; Può contare sulla fattiva collaborazione  dell’ISOLPI di DIEGO PARMIGIANI e del supporto di: La Goccia, Roso Zanotti, Lavisana trasporti, Mara Calliope. Pur non contando  su una partecipazione massiccia e continuativa all' attività agonistica, gli sforzi di “EDO” sono stati ricompensati  dai successi al G.P. di PINE’, di MALGA ZAMBANA BARDOLINO. Ma soprattutto dalla performance di DIEGO FENAROLI che si è presso il lusso di vestire il tricolore in occasione del Campionato Italiano della salita corso a Brescia.

 

Nel corso della piacevolissima serata ci si è presi l’arbitrio di regalare a Fenaroli il completo della divisa della BRAO CAFFE’, suscitando inizialmente una sorta di stupore e incredulità. Appena il tempo di spiegare l’arcano, ritirata la divisa BRAO, Bonvecchio ha vestito il suo gioiellino con il nuovo body dai colori tricolore tassativamente targato ISOLPI. Non è mancato lo sfottò di Bonvecchio relativo alla debacle della “BRAO” subito nella stessa corsa.

 

La serata è seguita fra aneddoti e “te ricordet” dando così spazio anche a coloro che non esercitando più l’agonismo spinto si ritrovano a discutere di ricordi passati e recenti. Da non dimenticare i  trascorsi di OSCAR BERTOLINI che ha segnato al pari di altri “grandi” il movimenti ciclo amatoriale nazionale.

lg md sm xs