12 febbraio 2023

La BRAO CAFFE’ - UNTERTHURNER assolve con l ‘ASSEMBLEA ORDINARIA ai suoi obblighi istituzionali - MARIO BAZZANELLA è l'atleta dell’anno.

“partecipazioni, risultati e attaccamento al Team, queste le motivazioni”.

TRENTO, 11 febbraio 2023 - Messo alle spalle il travagliato periodo  del COVID,  la “stracittadina”  BRAO CAFFE’ UNTERTHURNER si è  ritrova nella propria sede per l’Assemblea Ordinaria. Presenti all all’appuntamento tutti i tesserati che gravitano sulla città assieme a BAZZANELLA e SASSANI per l' Alto Adige. L’appuntamento  è stato anche occasione per una sorta di rimpatriata con CATTANI, DEMARTINI, TAMANINI e ROVIZZI,  attempati amici già Soci tesserati in tempi trascorsi. 

Dopo un indirizzo di saluto rivolto da STEFANO VERNACCINI, ha preso la parola per una precisa, dettagliata relazione il presidente storico SILVANO FONTANARI. Che ha percorso in una breve e coincisa esposizione alcuni passaggi necessari alla corretta gestione di una Società sportiva, spaziando dalla complessa nuova procedura per il tesseramento che comprende ora (mediante sottoscrizione autografa) l’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ad una veloce e semplicistica interpretazione  nei riguardi del “terzo settore” .  

Per quanto riguarda invece il  nuovo abbigliamento, già in avanzata fase di preparazione, stiamo attendendo una consegna ormai prossima. 

Particolare entusiasmo è stato riservato nella menzione di alcuni tesserati che hanno conseguito brillanti successi agonistici del cui passaggio riportiamo integralmente:

 

“” RICORDIAMO QUEST’ANNO ANCHE IL TITOLO 2021 ASSEGNATO AD ALESSANDRO SOGNE NON UFFICIALIZZATO PER RESTRIZIONI COVID. PER IL 2022  PUR NON DIMENTICANDOMI  DEI TRE CAMPIONI ITALIANI GRISENTI,  DORIGONI e LINARDI,  DELLE  CAVALCATE DI CRISTINA RAUSCH E SILVANO JANES AL CAMPIONATO DEL MONDO MARATHON ED AI SUCCESSI DI ZAMBONI,  SOGNE e PAOLO DECARLI.  PARIMENTI MERITEVOLI PERO’ A  LUIGI BEATRICI CHE PUR NON FIGURANDO NEI PRIMISSIMI POSTI DELLE CLASSIFICHE DA ANNI RISPONDE IN OGNI OCCASIONE “PRESENTE” ASSIEME AI  DUE GRANDI VECCHI MERLER E VICENZI ””””  

 

MA CHI NEL 2022 HA SAPUTO CONIUGARE:  PRESENZERISULTATI E ATTACCAMENTO AL PROPRIO CLUB E’ STATO MARIO BAZZANELLA   PROCLAMATO ATLETA DELL’ANNO 2022.

 

A conclusione della serata un momento conviviale con elegante apericena e  risottino  finale.  Bevande e  Trentodoc quanto basta.

 

per saperne di più: vai sull' immagine di Fontanari (appena sotto) clicca sulla freccia a dx e ti ritrovi tutta la serata nelle immagine di Marco Oss (che ringraziamo)

lg md sm xs