23 novembre 2024

I "BRAO-UNTERTHURNER" TUTTI A RIVA DEL GARDA PER LA SGAMBATA DI FINE STAGIONE.

RIVA DEL GARDA 23 novembre 2024

 

Era al gran completo “il reparto corse” della BRAO CAFFE’ UNTERTHURNER per questa  pedalata di fine stagione. L’ iniziativa nata  e insistita  sotto la spinta del due CAMPANA/BAZZANELLA ha sicuramento raggiunto lo scopo, convogliando tutti  i nostri  16 corridori agonisti alla partenza di RIVA;

Particolarmente gradita anche la presenza di SOGNE e DI GERONIMO che oltre ai 140 chilometri del giro si sono sciroppati un bel po’ di chilometri in macchina per essere presenti all’iniziativa. I quattro gradi alla partenza non erano il migliore viatico per iniziare il giro ma man mano che ci si avvicinava al bresciano la temperatura diventava più mite ed abbordabile. Il tempo di un caffe' e su su verso Riva  dove ad  attenderli  c' erano   l’acciaccato Mario Bazzanella, reduce  da poco da un intervento post operatrtorio e il “capo” ancora alle prese con le sue due costole rotte. LINARDI; SOGNE e TOVAZZI hanno optato per dei percorsi alternativi. 

Ma alle 13 in punto, tutti presenti al ristorante del porto per il tradizionale momento di convivialità (con delle fettuccine allo scoglio niente male). Va da se che non sono mancati momenti di ilarità con un vivace scambio di battute.

L’occasione è anche stata propizia per accogliere fra i nostri tesserati ANDREA, e per relazionare gli intervenuti sui più immediati e gravosi compiti istituzionali  in carico a tutte le Società sportive. 

Ospite  il "nostro" GABRIELE WEBBER (al quale dedichiamo il primo piano sotto) che ringraziamo per essere intervenuto.

lg md sm xs